eolico fotovoltaico geotermia

Nata nel 2004 come diversificazione di una consolidata realtà imprenditoriale attiva da oltre 25 anni nel settore metalmeccanico-automotive, ENERMILL Energie Rinnovabili S.r.l. è la capogruppo di aziende specializzate nella realizzazione di impianti per la produzione di energia elettrica e termica da fonti rinnovabili.

La missione di ENERMILL è quella di aiutare i propri Clienti a realizzare obiettivi di risparmio energetico e miglioramento ambientale, con un ritorno economico adeguato all'investimento effettuato, assicurando tutto il supporto necessario per individuare e concretizzare la soluzione più adatta alle loro esigenze.

Grazie alle esperienze, alle competenze e alle strutture del gruppo, ENERMILL elabora e concretizza progetti per la produzione di energia da fonti rinnovabili propri ed in partnership con soggetti esterni o su commessa per forniture "chiavi in mano".
In particolare, ENERMILL investe direttamente nelle tecnologie rinnovabili, attraverso la realizzazione di impianti di proprietà.

Virtual Tour

Ultime news

Cava Viazza: II e III lotto in esercizio

Messi in esercizio il II e III loto degli impianti in Cava Viazza a Cigliano (VC).

Inaugurazione I lotto parco FV

Inaugurato il nuovo parco FV della potenza di 5.962,98 kWp. Località: Cigliano (VC).

Aziende del gruppo